Farmacia Beckmann
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Farmacia Beckmann

 

Esperienza, professionalità e innovazione

 
 
 
La farmacia Beckmann a Pavullo nel Frignano ha una storia dalle radici molto profonde.
La fondazione della farmacia risale addirittura al periodo in cui a Pavullo esisteva il lazzaretto, è stata infatti denominata "farmacia dell’Ospedale” fino al 1968, anno in cui, dopo una dozzina di proprietari soltanto dai primi del novecento, compreso il comune di Pavullo nel Frignano, diventa titolare la Dottoressa Eleonora
Iacoli coniugata Beckmann che nel 1990 cede la titolarità al figlio, Karl Beckmann, anche lui farmacista, tuttora titolare.

La Farmacia Beckmann sita in Piazza Cesare Battisti 2 a Pavullo nel Frignano presenta una vastissima gamma di prodotti non solo per la cura di se e della propria bellezza; presso la farmacia potrete trovare anche una vasta scelta di integratori per supplire a delle mancanze di nutrimenti data da un’alimentazione non completa e corretta oppure per combattere la stanchezza psicofisica a cui ciascuno di noi è soggetto quotidianamente.



Specializzati nella cosmesi con prodotti biologici e naturali quindi privi di allergeni e parabeni, hanno una particolare attenzione alla dermatologia, alla fitoterapia, e all'omeopatia proponendo prodotti sempre di alta gamma.
La Farmacia Beckmann è in grado di offrire un servizio di qualità aprendosi alle innovazioni per offrire un servizio ottimale ai propri pazienti. È possibile inoltre, effettuare dei controlli di base ma di fondamentale importanza per la salute di un individuo, come la misurazione della pressione arteriosa e l’holter cardiaco con il referto del cardiologo o le analisi del sangue per il controllo di glicemia, colesterolo e trigliceridi.
Troverete personale altamente qualificato e sempre disponibile per un consulto.

 
 
 

Il nostro Staff

 
 
 
farmacia Beckmann a Pavullo nel Frignano
 

Beckmann Karl

Farmacia